We add value.
ÖsterreichÖsterreichEnglishEnglishItaly
Login Login Standorte

Login utente

Inserire username e password per effettuare il login:
Login

Dimenticato la password?

Novità E-ALGV-3sk/ Safeguard e E-KV-5GS-wf/Premium

01.06.2016

Adattamenti per la membrana bituminosa con destinazione a barriera vapore E-ALGV-3sk/ Safeguard e membrana bituminosa per tetti verdi E-KV-5GS-wf/ Premium per migliorare le caratteristiche d’utilizzo e di posa.

 

 

Barriera vapore E-ALGV-3sk/ Safeguard

 

La membrana bituminosa autoadesiva E-ALGV-3sk è stata modificata con il nostro apprezzato giunto di sicurezza con la tecnologia ‘’ Safeguard’’.

 

La tecnologia ‘‘Safeguard‘‘ denomina il nostro giunto di sicurezza che è stato concepito in particolare per la posa della nostra membrana autoadesiva su supporti in legno.

Il lato interno del sormonto longitudinale è autoadesivo e si sigilla durante la posa della membrana con il sottofondo. Perciò la metà del sormonto è sigillato evitando che la fiamma utilizzata per sigillare la parte esterna del sormonto entri sul supporto infiammabile.

Il lato esterno della cimosa longitudinale è rivestita con una pellicola su entrambi i lati che consente un agevole saldatura a fiamma del giunto per garantire una tenuta sicura e durevole.

 

Questo ulteriore accorgimento facilità ulteriormente la posa della barriera vapore E-ALGV-3sk/Safeguard.

 

[continua]

 

 

 

Membrana bituminosa per tetti verdi E-KV-5GS-wf/ Premium

 

La nostra membrana bituminosa per tetti verdi E-KV-5GS-wf in qualità ‘’Premium’’ viene cosparsa con una nuova graniglia ardesiata verde anziché grigia. Nel caso il substrato non viene eseguito subito la superficie della membrana E-KV-5GS-wf/ Premium è comunque resistente ai raggi UV e l’impatto visivo è simile ad una copertura verde.

   

[continua]